Marco Antonio Gabrielli

Genova, 1955

Dottore Commercialista e Revisore dei Conti attualmente iscritto all’ODCEC di Parma.

La sua attività spazia dalla problematica fiscale al diritto societario, al tax planning , alla consulenza aziendale in ambito economico e finanziario e, in particolare, nella realizzazione di operazioni di finanza straordinaria (operazioni di conferimento, trasformazione, cessione di aziende o di pacchetti azionari, di minoranza o di maggioranza ). È inoltre specializzato nella tematica fiscale immobiliare, nelle operazioni di ristrutturazione e di controllo aziendale, e  di ristrutturazione finanziaria.

Presidente dell’ Advisory Committe di un Fondo di Investimento Immobiliare di Milano, amministratore di società immobiliari, e Sindaco di primarie società.

Si è  altamente specializzato recentemente nelle problematiche di turnaround, e di ristrutturazione aziendale.

https://www.linkedin.com/in/marco-antonio-gabrielli-728396124/

Michele Gabrielli

Parma, 1986

Laurea in Bocconi in Economia delle istituzioni e dei mercati finanziari inizia il suo percorso professionale in Deloitte Financial Advisory services Milano presso la divisione real-estate financial modelling.

All’eta di 26 anni si trasferisce ad Hong Kong dove fonda Admiralty Limited, societa’ licenziataria esclusiva per il mercato Asia-Pacifico del marchio d’abbigliamento nautico “SLAM”. Nel 2017 ad Hong Kong fonda il proprio marchio d’abbigliamento TOIO di cui e’amministratore unico e il portale e-commerce sailing-apparel.com

Il focus delle sue attivita’ riguarda le tematiche di business planning, fund raising e setup societari ad Hong Kong.

Ha inoltre una profonda conoscenza di tutte le tematiche legate alla vendita online sul portale Amazon e sui marketplaces asiatici (taobao, zalora, lazada).

https://www.linkedin.com/in/michele-gabrielli-19862018/

Stefano Premori

Parma, 1975

Stefano Premori parmigiano, classe ‘75 è un consulente informatico, specializzato nella soluzione di processi aziendali complessi, tramite lo strumento informatico.

Ha al suo attivo più di vent’anni di attività nel settore ICT, come docente, sviluppatore, gestore di team in ambienti Windows, Linux, Android, IOS, ha dimestichezza con tools per la creazione grafica e CMS.

In ambito gestionale ha sviluppato la conoscenza dei processi di sviluppo e della localizzazione dei più conosciuti ERP, da SAP a MedTrak in multinazionali ed aziende ospedaliere.

Esperto di automazione dei processi aziendali per mezzo dell’ICT, dalla fine del 2016 si occupa anche della tecnologia blockchain e del settore delle criptovalute.

Renzo Calmonte

Asolo, 1975

Icritto all’ordine degli avvocati di Parma, business & commercial oriented, si occupa prevalentemente di contrattualistica commerciale con particolare attenzione agli effetti e conseguenze fiscali delle singole operazioni, si occupa altresì di responsabilità contrattuale, diritto societario e diritto fallimentare svolgendo l’attività di General Counsel di importanti gruppi imprenditoriali privati nel settore industriale e terziario.